Como, adesso testa al Vicenza
Rientreranno Solini e Parigini

Scontata la squalifica, i due tornano a disposizione per la gara del 25 aprile: aperta la prevendita

Tre partite al termine della stagione, la prossima si giocherà ancora di lunedì, in un turno interamente programmato – con orari differenti – il 25 aprile.

Il Como affronterà alle 18 il Vicenza, reduce dalla sconfitta interna contro il Perugia: i veneti sono alla disperata ricerca di punti per sperare ancora nei playout, facendo la corsa sul Cosenza.

Il Como ritroverà Solini e Parigini dopo la squalifica, potrebbe esserci anche il ritorno di Scaglia dopo l’infortunio e l’operazione al menisco. Difficile invece il recupero di Cerri, che ha una spalla lussata.

Nei giorni scorsi mister Gattuso ha lasciato aperto uno spiraglio, ma è ancora presto per dire se lunedì sarà tra i disponibili. Non ci sono invece squalifiche: a Pisa è stato ammonito solo Bellemo, che non era in diffida. A rischio squalifica restano quindi solo Gabrielloni e Kabashi, entrambi con quattro ammonizioni.

Intanto, sono già aperte le prevendite per la sfida di lunedì sera alle 18 contro il Vicenza. I biglietti sono acquistabili sul portale Vivaticket e nelle rivendite autorizzate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA