Il Como è rimasto ad Ascoli
Mercoledì c’è il Frosinone

Niente rientro in città per poter preparare al meglio le due trasferte ravvicinate

Il Como torna in campo mercoledì alle 18.30, ancora in trasferta allo “Stirpe”, per affrontare il Frosinone. Ancora una volta, la squadra di Gattuso affronterà una squadra reduce da una sconfitta. L’Ascoli aveva infatti perso - prima di affrontare il Como - contro il Perugia. E il Perugia è la squadra che ha battuto, sabato, il Frosinone con un netto 3-0. Il Como però non farà ritorno a casa, ma resterà ad Ascoli ad allenarsi oggi e domani, prima di partire per Frosinone. La squadra rientrerà a Como nella notte, dopo la sfida contro i laziali.

Dopo il turno infrasettimanale, il calendario del Como si “normalizzerà”, con alternanza tra impegni in casa e in trasferta, ma sarà comunque a tappe forzate. Si parte domenica alle 15.30 con la sfida al Sinigaglia contro il Cosenza, mercoledì 23 altro infrasettimanale al “Vigorito” contro il Benevento alle 18.30, ritorno a Como sabato 26 per il derby contro il Brescia alle 14, che chiuderà il mese di febbraio. E pure marzo sarà intenso, con cinque partite: Alessandria, Spal, Pordenone, Ternana e Perugia.

In vendita fino a venerdì alle 18, su Vivaticket e nelle rivendite autorizzate, il miniabbonamento per le partite contro Cosenza, Brescia e Spal.

© RIPRODUZIONE RISERVATA