Tutti disponibili per Arezzo
E c’è il pullman della curva

Domenica il Como in trasferta in Toscana contro un’avversaria che ha un punto in più in classifica.

Un altro scontro quasi diretto aspetta il Como domenica. L’Arezzo infatti è soltanto un punto più in su in classifica, ma è anche una delle squadre che sul suo terreno ha raccolto di più: su 32 punti i toscani ne hanno raccolti ben 23 in casa.

Partita stimolante, quindi. Che il Como affronterà con quasi tutti i suoi uomini a disposizione: nessun giocatore squalificato, dal giudice sportivo è arrivata ieri soltanto la diffida per Gabrielloni e Crescenzi. E ora sono in tre a rischiare la squalifica al prossimo cartellino, oltre a loro due c’è anche Bellemo. A proposito di squalifiche, ad Arezzo torna a disposizione anche H’Maidat, fermato dal giudice domenica scorsa.

Ancora una volta questa domenica il Como giocherà alle 17.30, ormai l’orario più consueto per le partite dei biancazzurri, si varierà invece la domenica dopo, in casa contro l’Olbia.

L’arbitro designato alla direzione di Arezzo-Como è Kumara di Verona. Anche in Toscana non mancherà il sostegno dei tifosi comaschi alla squadra, la curva ha organizzato un pullman: i biglietti sono in prevendita sul sito Sport.Ticketone.it, il settore riservato alla tifoseria ospite è la Curva Nord, che costa 10 euro. Per chi lo desidera sono comunque in vendita anche gli altri settori, tribuna laterale a 25 euro, centrale a 35, centralissima a 45 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA