Como, la raccolta di giochi
per Pediatria e Fondazioni

Prosegue domenica allo stadio l’operazione Charity Christmas voluta dalla società

Charity Christmas, è così che il Como ha definito la serata natalizia di lunedì con sponsor e tifosi della tribuna d’onore. E su questo filone, quello della solidarietà, si intende continuare anche per questi prossimi giorni, nel segno della collaborazione tra il Como e alcune realtà della provincia che si occupano di bambini meno fortunati.

Per questo anche la partita di domenica sarà un’occasione per contribuire alla raccolta di giocattoli da destinare ai bambini che dovranno passare le feste nel reparto di pediatria dell’Ospedale Sant’Anna e ai piccoli ospiti delle comunità per minori della Fondazione Padri Somaschi di Como e dei Concettini di Erba e di Cantù.

Tutti i tifosi sono invitati a contribuire portando allo stadio dei giocattoli, preferibilmente nuovi o comunque in buone condizioni: i doni saranno raccolti agli ingressi dello stadio prima della partita con l’Albinoleffe e insieme ai regali dell’altra sera, oltre a quelli che arriveranno da parte della società e della squadra, saranno poi consegnati ai bambini prima di Natale.

Motivo ulteriore per assistere alla partita del Sinigaglia, l’ultima del 2019. A tal proposito, fino a questa sera alle 19, attraverso tutti i canali di vendita e in sede, si possono acquistare i biglietti a prezzi scontati, per tutti i settori.

Il Natale del Como prevede oggi pomeriggio alle 18 all’auditorium del Don Guanella la festa del settore giovanile, con i ragazzi e lo staff, non mancheranno i rappresentanti della società e della prima squadra.

Sarà un appuntamento particolare, con alcuni ospiti speciali, coordinati da Samuele Robbioni: Maria Magatti della Nazionale italiana rugby, l’arbitro Andrea Colombo e il poeta Simone Savogin.n 

© RIPRODUZIONE RISERVATA