
Cronaca / Como cintura
Sabato 03 Dicembre 2022
Alberto Tamagnone non ce l’ha fatta, incidente fatale a 29 anni. I ricordi di chi lo conosceva: «Aveva la gioia di un ragazzino»
LuttoCoinvolto in un incidente mortale martedì scorso sulla Varesina. Veterinario noto e stimato, lavorava in via Borsieri. Amante degli animali, era uno sciatore di livello. Gli amici: «Mai visto una volta arrabbiato, aveva tante passioni»

Non ce l’ha fatta Alberto Tamagnone. Il ventinovenne veterinario di Como, che con il padre portava avanti la Clinica Veterinaria Lariana, in via Borsieri, si è arreso ieri mattina dopo poco meno di tre giorni di lotta. Alle 8.40, l’ospedale Sant’Anna ha constatato il decesso che è poi stato comunicato alla procura, fascicolo di indagine che è ora sul tavolo del pubblico ministero Giuseppe Rose.
Alberto Tamagnone, nel primo pomeriggio di martedì, poco prima delle 15, era stato vittima di un incidente stradale mentre su uno scooter bianco – in arrivo da Montano Lucino dove era andato a pranzo con la fidanzata, un avvocato praticante di Como – stava raggiungendo la clinica veterinaria per un appuntamento fissato proprio per quel pomeriggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA