Anche Paris Hilton sceglie Como: estate di eleganza e vip sul lago

Lariowood L’ereditiera immortalata a cena in riva al Lario con il marito. E sul look è partito il confronto a distanza con la moglie di George Clooney

La gara d’eleganza tra Amal Clooney e Paris Hilton infiamma la rovente estate lariana, segnata da un continuo via vai di star e personaggi dello showbiz. L’ereditiera dell’impero degli omonimi hotel di lusso ha deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza sul nostro lago in compagnia del consorte, l’imprenditore Carter Reum. La coppia potrebbe aver scelto di soggiornare proprio in una suite dell’Hilton Lake Como, struttura che fa capo alla catena fondata nel 1919 da Conrad Hilton, bisnonno della modella, cantante e attrice americana. O potrebbe aver scelto un altro resort esclusivo, lontano dai riflettori.

Cena in riva al lago

Quel che è certo è che ieri sera Paris ha lasciato a bocca aperta gli ospiti di Villa d’Este dove si è palesata indossando un raffinatissimo long dress bianco e nero. Tra la sorpresa dei presenti, è stata accompagnata a un tavolo appartato pied-dansl’eau, dove si è concessa con il marito una cenetta romantica, al lume di candela.

“Pizzicata” dai fotografi, poi, si è messa in posa mentre saliva a bordo del motoscafo che l’avrebbe condotta al cinque stelle di Cernobbio. Uno scatto, quello di Paris Hilton, che merita di essere ricordato come quello che immortala Amal Alamuddin in sexy mini abito di pizzo bianco mentre lascia il Grand Hotel Tremezzo, nella sua più recente uscita serale. Senza saperlo, Paris con il suo look dà del filo da torcere ad Amal, finora indiscussa regina glamour di Lariowood.

Le immagini postate da Paris Hilton su Instagram la ritraggono felicemente in gita sul Lario

Del resto dal 2000 la Hilton è una vera e propria icona fashion, in prima fila agli eventi più mondani, tra minidress, spacchi e tacchi vertiginosi. Il suo look che hanno fatto più scalpore? Quello risalente al 2005, quando a Las Vegas partecipò al release party della linea di abbigliamento Chick, il brand lanciato da sua sorella Nicky. In quell’occasione venne immortalata mentre ballava sul palco con indosso una gonna a ruota e una canotta bianca sulla quale era stampata la frase “Stop being poor”, ovvero “Basta essere poveri”. Criticatissima, l’ereditiera chiarì poi su TikTok, che la stampa originale era “Stop being desperate” “Basta essere disperati”.

- Leggi anche: «Nozze vip a Villa Balbiano, Michael Jordan tra gli invitati»

Sui social la polemica

Lo scorso luglio, lo stilista Guram Gvasalia ha ricordato il discusso episodio scrivendo su una t-shirt della sua collezione Vetements la scritta “Stop being rich”, ovvero “Basta essere ricchi”. Un omaggio all’ereditiera che dovrebbe “democraticamente” andare in vendita in boutique intorno ai 500 euro.

Chissà se Paris ha già ricevuto la maglietta in anteprima: un scatto con lo sfondo del lago di Como sul suo profilo Instagram, social perfetto per la promozione turistica del nostro territorio, che inevitabilmente catalizzarebbe milioni di fan.

- Leggi anche: «Da Bocelli a Rod Stewart: quanti sono i vip che amano il lago»

© RIPRODUZIONE RISERVATA