Coronavirus a Como
Raddoppiano tamponi e contagi
Nove i decessi
Ben quattro i lutti registrati in città di sole 24 ore. Sul Lario il secondo incremento percentuale più alto
È anche vero, però, che la nostra provincia è quella che fa segnare il secondo incremento percentuale di tutta la regione: +3,43% rispetto al giorno procedente, contro una media lombarda dell’1,71% (ci supera soltanto Sondrio con oltre il 4% in più).
Resta drammaticamente alto il numero di morti: nove quelli ufficiali legati al Covid registrati nelle ultime 24 ore. Ben quattro vittime sono state registrate nella città di Como.
Tutti i dati
I numeri della giornata. Sul Lario i nuovi casi sono stati 89, più del doppio del giorno prima e superiori anche rispetto al giorno precedente. Complessivamente i pazienti positivi nel Comasco hanno superato la soglia dei 2.600, un centinaio in meno rispetto al totale dei contagi di Lodi, ovvero la provincia del primo focolaio lombardo e della prima zona rossa della regione.
La registrazione al sito de La Provincia di Como è totalmente gratuita, ti permette di accedere a nuove funzionalità e consente a noi di fornire un’informazione sempre più puntuale e attenta al territorio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA