Due dosi di cocaina nascoste in bocca, ma la polizia lo scopre e scatta la denuncia

Il fatto Prima ha nascosto la droga in bocca, poi ha cercato di sputarla: un uomo di 31 anni è stato denunciato per possesso di droga ai fini di spaccio

Ha cercato di nascondere in bocca, tenendole nella guancia, due dosi di cocaina del peso di 0,50 grammi e di 0,48 grammi. Poi, sperando di non essere bloccato, ha anche cercato di liberarsene prima sputandole nel palmo della mano, poi provando a lanciarle il un gabinetto per azionare lo sciacquone.

Gli agenti delle volanti che tuttavia lo stavano seguendo hanno fatto in tempo ad intervenire bloccando il sospettato, recuperando lo stupefacente e alla fine denunciando a piede libero – proprio per il possesso della droga ai fini di spaccio – il sospettato che è un tunisino di 31 anni senza fissa dimora ma già noto alle forze di polizia per dei precedenti specifici.

L’intervento che abbiamo riassunto è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi– quando erano le 17.30 – in piazza San Rocco. L’uomo era stato visto dalle volanti mentre a piedi si avvicinava alla via Napoleona. Alla vista della polizia, tuttavia, il trentunenne ha cercato di nascondersi in un bar dove è stato raggiunto dagli agenti che hanno subito notato l’anomalo rigonfiamento in una delle due guance.

Il sospettato è stato così portato nei pressi dei bagni ed invitato a mostrare cosa nascondesse. È stato in questo momento che il tunisino ha cercato di liberarsi del grammo complessivo di cocaina che aveva a lungo tenuto in bocca. La droga è stata sequestrata e l’uomo è stato denunciato a piede libero alla procura cittadina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA