Finalmente in campo: Fabregas al lavoro con la squadra

Il campione Ieri il primo allenamento sul terreno del Sinigaglia; mini partitella e giri di campo. Scatta il toto-prima partita: no a La Spezia, forse panchina con il Cagliari. Centrocampo a tre?

Finalmente in campo: Fabregas al lavoro con la squadra
Il colloquio tra Cesc Fabregas e l’allenatore Giacomo Gattuso
(Foto di cusa)

Due tifosi spiano dal cancellone chiuso. «Non si entra?». Non c’è la folla del giorno prima, ma la curiosità è alta: al Sinigaglia è il primo giorno di Cesc Fabregas in maglietta e pantaloncini. Tutto blindato, meglio lavorare in tranquillità. La seduta è alle 9, bel presto per sfuggire al caldo.

Fabregas entra in campo con maglietta azzurra e pantaloncini blu, oltre alla pettorina che ingloba il gps per le rilevazioni dei dati. Tutti quelli che possono assistere ci sono: il dg Charlie Ludi e lo scouting man Christian Bruccoleri in panchina, il Ceo Dennis Wise (maglietta bianca attillata e cappellino) in tribuna solitario, tutti gli uomini della comunicazione carta e video, il team dei social indonesiani. Perché qui si starà anche lavorando, ma la curiosità “umana” è alta anche tra gli addetti ai lavori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

True