Il progetto del Calcio Como raccoglie consensi: le voci degli imprenditori lariani

Il dibattito Grande interesse dopo l’invito di Mirwan Suwarso a lavorare insieme per far crescere il territorio

«Piena disponibilità». Agli imprenditori lariani piace “Como 4 Como”, il progetto raccontato in un’intervista a La Provincia da Mirwan Suwarso, manager di Sent Entertainment, gruppo della famiglia Hartono che detiene la proprietà del Como. Accanto alla squadra di calcio, la società ha avviato un percorso per far crescere di pari passo la città, costruendo sinergie con gli attori del territorio.

«Senza dubbio, oggi, il lago di Como non è solo una destinazione famosa, ma è anche un brand riconosciuto in tutto il mondo», spiega Ludovica Rocchi, ceo “R Collection Hotels”, gruppo proprietario di diverse strutture ricettive, fra cui il Regina Olga e il Grand’Hotel Victoria. «Ho avuto la riprova a Las Vegas– aggiunge – si è tenuta una fiera dedicata al turismo cui ho partecipato». L’imprenditrice considera molto positivo il progetto messo sul tavolo da Suwarso: «Mi sembra un’ottima idea – continua – sicuramente, potrà essere un supporto per il territorio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA