Belen a pranzo sul Lario: prima alla pizzeria Lumin e poi a passeggio sul lungolago

Alto Lario La seconda presenza in poche settimane per Belen Rodriguez sul lago: con la sorella Cecilia e il fidanzato di lei Ignazio ha mangiato alla pizzeria Lumin e si è goduta un pomeriggio

Belen Rodriguez in Alto Lario non deve ormai più sorprendere nessuno. Nelle settimane scorse la show girl argentina era stata notata a Pianello e l’altro giorno si è recata a pranzo al ristorante pizzeria Lumin di Cremia, accompagnata dalla sorella Cecilia e dal fidanzato di lei, Ignazio Moser.

Due presenze non casuali, le sue, perché anche se la conduttrice non sbandiera la cosa ai quattro venti, è appurato che abbia affittato un immobile a Pianello, dove a quanto pare ha tutte le intenzioni di trascorrere il suo tempo libero in tranquillità. Al “Lumin” ha pranzato e si è complimentata con i gestori – la famiglia Rava – per le buone pietanze consumate, accettando quindi volentieri di farsi scattare una foto assieme a loro e allo staff che collabora nella conduzione del locale.

Poi hanno fatto due passi lungo la bellissima passeggiata a lago. Due indizi fanno quasi una prova ed è pressoché assodato che ad aver affittato l’amena villetta di Pianello sia proprio lei, Belen; non è dato sapere se solo per la stagione in corso o a lungo termine, ma il Lago di Como deve averla molto affascinata, tanto da invitare già in Alto Lario per un fine settimana anche la sorella. Cecilia, più giovane di lei, dovrebbe sposarsi fra poco con Ignazio Moser: i due sono stati protagonisti di un’Isola dei famosi, ma per il momento vivono per lo più di luce riflessa: lei per essere sorella della nota show girl, lui per essere figlio del grande campione di ciclismo Francesco Moser.

© RIPRODUZIONE RISERVATA