Tremezzina, blitz Elettra Lamborghini
Prove di nozze a Villa Balbiano

La cantante ed ereditiera ha visitato con Enzo Miccio la splendida dimora tra Ossuccio e Lenno in vista del matrimonio di sabato 26 settembre

Da martedì 22 settembre è ufficialmente iniziato il conto alla rovescia che porterà i 6,1 milioni di follower di Elettra Lamborghini verso il momento atteso da mesi: il matrimonio tra la cantante ed ereditiera ed Afrojack. Con un blitz sotto la pioggia, martedì Elettra Lamborghini ha raggiunto Villa Balbiano, la spendida dimora al confine tra Ossuccio e Lenno dove sabato 26 nel tardo pomeriggio saranno celebrate le nozze. Al suo fianco il wedding planner dei Vip, Enzo Miccio. Che i preparativi a Villa Balbiano per il matrimonio (in favore di social) dell’anno fossero iniziati, lo si era già intuito alle 9, quando un drone sorvolava con il suo ronzio inconfondibile il viale d’accesso alla sontuosa dimora. “Manca poco!!”, ha annunciato in una stories su instagram Elettra Lamborghini, in posa sorridente nel giardino di Villa Balbiano accanto ad Enzo Miccio. Una stories - con immortalato il tratto di lago antistante Villa Balbiano - ha confermato la presenza della cantante (che sabato raggiungerà in Lamborghini Villa Balbiano) nella sontuosa dimora di Ossuccio.

La cantante ha rivelato ai fan anche un altro gossip legato al matrimonio: “Ieri sera, anzi ormai era notte fonda mi è venuta una crisi esistenziale: non so che abito mettere (per il matrimonio, ndr)”. Concetto ribadito da un sorridente Enzo Miccio. E lunedì sempre tramite instagram Elettra Lamborghini aveva tenuto in apprensione i 6,1 milioni di follower, annunciando il forfait ad una trasmissione tv per un problema di salute: “Non è febbre, prima che si inventino cose. È il mio solito problema ai reni che stranamente dopo mesi è tornato”. La situazione è poi fortunatamente migliorata: “Almeno adesso cammino”. Ma questa settimana non è iniziata con il piede sbagliato solo per Elettra Lamborghini. “TgCom24” ha postato una stories di Afrojack, in cui il “dj” e produttore discografico olandese scrive di “essere caduto dalle scale”. Niente di grave, fortunatamente. Impegnata con la scelta dell’abito e con le prime prove del trucco, pare che Elettra Lamborghini sia entrata subito in sintonia con Villa Balbiano, dove Enzo Miccio era stato avvistato mesi fa per un primo (e decisivo) sopralluogo operativo. Pochi i dettagli che trapelano sull’evento. Di sicuro Elettra Lamborghini, nella notte che precede le nozze, soggiornerà in zona (quasi scontato prevedere un soggiorno a “cinque stelle”). Il matrimonio porterà - questo è certo - un ritorno d’immagine al Lario, ma anche un indotto, considerato che almeno un paio di hotel pare stiano ricevendo prenotazioni in vista del grande giorno.

(Marco Palumbo)

© RIPRODUZIONE RISERVATA