
Cronaca / Olgiate e Bassa Comasca
Martedì 27 Dicembre 2022
Giovane investito dall’auto pirata. Scoperta e denunciata l’autista: è una donna di Olgiate
L’incidente Ragazzo trovato a terra da una pattuglia dei carabinieri: era privo di conoscenza. Sul luogo dell’incidente i resti di una Nissan. Identificata la responsabile: è una donna del paese

Una donna di Olgiate Comasco di 44 anni è stata denunciata a piede libero dai carabinieri con l’accusa di omissione di soccorso e lesioni stradali gravi. È lei, secondo i militari, l’automobilista che nel tardo pomeriggio di Natale ha urtato un ragazzo che passeggiava ai lati della strada e si è allontanata senza prestargli soccorso. Ai carabinieri che, nella mattinata di ieri, si sono presentati a casa sua la donna avrebbe detto di non essersi accorta dell’incidente.
Eppure sono proprio i danni alla sua auto, una Nissan Qashqai ad aver messo gli investigatori sulla pista giusta. Un’indagine lampo, cominciata alle 18.30 del giorno di Natale ai lati di via Boscone, ovvero la provinciale 17. Una pattuglia dei carabinieri della stazione di Faloppio stava rientrando in sede quando, all’improvviso, ha notato un corpo ai margini della provinciale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA