
Cronaca / Olgiate e Bassa Comasca
Domenica 19 Marzo 2023
La giovane liberata dalle lamiere della minicar è ricoverata in rianimazione
Bregnano L’incidente frontale venerdì sera lungo la Provinciale 32. La donna, 39 anni di Cirimido, è in condizioni serie: guidava una minicar

È ricoverata in rianimazione Daniela Benvissuto, 39 anni di Cirimido, dopo il terribile scontro frontale nella sera di venerdì a Bregnano, in va Carcano, il tratto della provinciale 32 che attraversa il paese. La donna era alla guida di una Minicar Aixam Crossline, a bordo c’era anche il suo cagnolino: è andata a scontrarsi con una Volkswagen Scirocco: è stata trasporta d’urgenza all’ospedale Sant’Anna di Como, dove è tuttora ricoverata in rianimazione. Al momento, non sarebbe ancora da considerarsi fuori pericolo.
Da una prima ricostruzione di quanto accaduto, il drammatico incidente si è verificato attorno alle 20.30, in prossimità di una curva, in un tratto della provinciale non vi era mai stato alcun particolare problema viario. Per cause che sono al momento ancora tutte da accertare, la minicar avrebbe improvvisamente invaso l’altra corsia, scontrandosi quindi frontalmente con l’altra vettura. Ancora sotto choc per l’accaduto, l’uomo alla guida della Volkswagen ha poi raccontato d’essersela trovata d’un tratto improvvisamente davanti e di non aver potuto far nulla per evitare il violento impatto.
Salvo il cagnolino
© RIPRODUZIONE RISERVATA