L’associazione genitori di Bregnano piange Rocco, scomparso a 51 anni

Cordoglio Lascia la moglie Patrizia, tra i responsabili del gruppo. «Rocco era una persona forte e con grande coraggio».Rinviata l’inaugurazione del centro aggregativo

Addio a Rocco Russello , 51 anni, lascia la moglie Patrizia Canizzo , tra i responsabili dell’Associazione genitori e i figli Riccardo e Ludovica, rispettivamente di 15 e 14 anni.

Russello, impiegato in banca a Como, era già da tempo malato, ma le sue condizioni di salute sarebbero improvvisamente peggiorate. La sua prematura scomparsa ha lasciato senza parole i molti concittadini che conoscevano la coppia in particolare per l’impegno da tempo portato avanti dall’Associazione genitori presieduta da Marco Genovesio . «Era una persone forte, capace di affrontare le difficoltà e la malattia con grande determinazione e coraggio, senza lamentarsi, continuando ad esserci per gli altri – lo ricorda il presidente Genovesio -ha amato la sua famiglia sopra ogni cosa, cercando di renderla felice, serena, anche nel dolore. È stato amico e solido riferimento per molte persone che lo ricorderanno con affetto e stima».

© RIPRODUZIONE RISERVATA