Ragazza minorenne violentata: arrestato un giovane di 20 anni

Il casoIndagini della Procura di Busto. Due le vittime, una è della Bassa. Gli abusi tra il 2020 e il 2022: venivano chiuse a chiave in stanze o cantine

Ragazza minorenne violentata: arrestato un giovane di 20 anni
L’ordinanza è stata eseguita da carabinieri della stazione di Turate

È una storia dell’orrore (se le accuse dovessero essere confermate) quella che è racchiusa in una ordinanza di custodia cautelare che è stata eseguita negli ultimi giorni della scorsa settimana dai carabinieri della stazione di Turate, che ne hanno anche seguito le indagini. Protagonisti – sia come vittime, sia come carnefici – ragazzi giovanissimi, ovvero un ventenne di Gerenzano e due ragazzine minorenni, una della Bassa Comasca la seconda della provincia di Varese.

Queste ultime sarebbero le vittime di una lunga serie di abusi sessuali, pestaggi, sequestri di persona e molestie compiuti da parte di quel ragazzo che era stato il loro fidanzatino. La procura di Busto Arsizio ha chiesto al giudice delle indagini preliminari, al termine delle indagini, una misura restrittiva che è stata concessa e dalla scorsa settimana il ventenne si trova ai domiciliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA