Quatar pass con... Rapinese. La terza puntata della videointervista

Parte 3 di 6 L’avventura alle urne e la sua squadra, volti poco noti ma scelti per portare a termine un programma: questo e molto altro nella terza puntata della videointervista al sindaco.

Una vittoria sorprendente e una squadra tutta da scoprire: nella terza puntata di “Quater pass con...Rapinese”, il nuovo sindaco risponde alle domande de La Provincia sulla sua corsa a Palazzo Cernezzi.

A partire da oggi le puntate della videointervista sono disponibili solo per gli utenti registrati: la registrazione è gratuita, per farlo basta cliccare su questo link.

Quater pass con... Alessandro Rapinese.. Video di Andrea Butti

Passeggiando davanti alla sede di Confindustria il primo cittadino prova a dare una definizione di “poteri forti”, -anche se per lui «il potere più forte è il popolo» - dell’importanza della burocrazia e dei servizi sociali. Nel frattempo racconta della sua squadra, composta da visi poco noti perché scelti non con l’obiettivo di racimolare voti, ma con l’idea di portare a termine un programma.

Tra questi volti c’è anche quello di Nicoletta Roperto, cui Alessandro Rapinese ha affidato i Servizi Sociali e le Politiche Educative. Di Nicoletta il sindaco racconta le esperienze di lotta contro l’abbandono scolastico a Sagnino: «ha nel dna l’aiuto al prossimo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA