Edizioni &100 Marketing Day: Un evento di successo che ha travolto il mondo editoriale!

 Lunedì 22 maggio 2023 si è tenuto un evento straordinario che ha affascinato gli appassionati di editoria e ha svelato le ultime tendenze del settore e gli autori Best Seller di Amazon: Edizioni &100 Marketing Day.

La giornata è stata ricca di momenti indimenticabili, a partire dalle premiazioni speciali riservate agli autori Amazon Best Seller. Gli ospiti hanno potuto assistere a emozionanti interviste esclusive e sono stati sorpresi da una serie di attività che hanno reso l'evento unico.

Tra i momenti più attesi della giornata c’è stato il conferimento delle "Lupe d'Onore", trofei assegnati a sette persone che hanno scelto la Casa Editrice Edizioni &100 Marketing per pubblicare la loro storia di successo. La Lupa d'Onore rappresenta un riconoscimento per l'impegno, la qualità e l'eccellenza delle loro opere.

Ogni Autore premiato ha dimostrato un talento straordinario nel creare storie coinvolgenti e significative, lasciando un'impronta indelebile nel panorama letterario contemporaneo:

Giovanni De Laurentiis ha ritirato l’ambita Lupa d’Onore per il suo “ Ciak… Motore… A tavola. Le ricette di casa De Laurentiis. L’Autore, nipote di Dino e Luigi De Laurentiis, ha lavorato per anni nel settore cinematografico e ha collaborato con registi di fama nazionale e internazionale, ma la sua più grande passione è la cucina.

Giorgio Gaetano Bottari è stato premiato in quanto Autore per “ Una spremuta di me. Giorgissimamente Giorgio ”, in cui racconta, tramite episodi personali e professionali, quella che è senza dubbio la sua passione più grande: l’interesse per le relazioni umane.

Eleonora Robbio Tacci ha dedicato gran parte della sua vita alla famiglia senza mai aver messo da parte la sua passione per il giardinaggio e la scrittura. Il suo amore per l'Italia si è tradotto in “ Dammi la mano ”, un libro in cui descrive i posti a lei più cari e che le ha valso il premio di Autrice Amazon Best Seller .

Iacopo Romi ha ricevuto il premio Autore per “ La vendita perfetta della tua casa ”, in cui parla della figura del Consulente Immobiliare e dell’assistenza a 360° che offre ai suoi clienti, arricchita dall’esperienza coltivata con amore negli anni.

Laura Caracciolo , fondatrice di Emera, agenzia di digital marketing e comunicazione di cui è Amministratrice Unica e Social Media Manager, ha ritirato il premio Amazon Best Seller per “ Non basta saper fare bisogna anche far sapere. Ecco come anche tu puoi costruire una comunicazione vincente e distinguerti dai concorrenti!

Giacomo Ingrami ha ritirato il premio Amazon Best Seller per “ Anno 2040. Bomba Demografica ”, in cui i temi dell’inquinamento, della sovrappopolazione, del riscaldamento globale e del futuro della Terra vengono affrontati in modo romanzato.

Gabriele Ponti è stato premiato per “ La rivoluzione dell'intelligenza artificiale. Come cambierà il nostro mondo ” come Amazon Best Seller, in cui ha trasmesso le sue conoscenze sulla rapida evoluzione dell’IA.

Valentina Tacchi, giornalista pubblicista dal 1993, Editrice e Direttrice Responsabile del giornale “IL FARO”, ha ricevuto i premi come Autrice Best Seller, Amazon Top Best Seller e International Amazon Best Seller e ha ritirato la Lupa d’Onore per “IL FARO s’illumina… illuminando”, il racconto della sua vita.

Per il libro “ Inedita ”, le cui pagine sono state pensate e scritte appositamente in vista del MAPIC ‘22, l'evento leader mondiale nel settore retail, hanno ritirato il premio i co-autori Andrea De Bruno , Piernunzio Pennisi e Mario Esposito in quanto Amazon Best Seller.

Sergio Tirletti , haute coiffeur e make-up artist che per 50 anni ha aiutato le persone a ritrovare se stesse, ha ritirato il premio Amazon Best Seller per il suo primo libro “ Un diavolo per capello.

È stata premiata come Amazon Best Seller per “ Naturopatia alchemica. La libertà trasformata! Fai della tua vita un’opera d’arte! Rosa Di Bella , dottoressa naturopata, terapista del benessere, massaggiatrice estetica e terapeuta e fondatrice di Focus and Live.

Marco Radaelli ha ritirato il premio come Autore Amazon Best Seller per il suo libro "Lava-self: lo splendore in un gettore".

Matteo Martinelli ha ritirato il premio come Autore per “ Il dio, la moka e tutto quanto. L’importanza della creatività nell’arteterapia ”, la risposta alle domande sull'arteterapia come forza motrice della creatività.

Sabrina Galeotti , real estate account junior specialist, event planner e Consulente Immobiliare, è stata premiata in rappresentanza di tutti gli autori dell’opera “ Da Edicolante a Imprenditore ”, primo manuale formativo dedicato agli edicolanti.

Sono stati consegnati i premi Amazon Best Seller e Lupa d’Onore a Massimo Imparato , fondatore di AGL – Aste Immobiliari, che oggi conta circa 150 uffici in tutta Italia e l'acquisizione del suo 51% da parte di Alfio Bardolla, per “ Ho Imparato. Una storia vera di dolori e successi ”.

Federico Ferri , co-fondatore della startup innovativa &100, madre di Edizioni &100 Marketing ed Edicole &100, ha ritirato il premio Amazon Best Seller per “ Da 0 a &100. Mi chiamavano ‘capra’, ora ho una startup innovativa ”.

Ha ricevuto la Lupa d’Onore Lorenzo Ferraro , reggente, presidente e rappresentante dell’Ordine di San Martino del Monte delle Beatitudini, per il suo libro “ Cavalieri di San Martino. Una storia di volontariato e Fratellanza ”.

Alessandro Gradelli , Consulente del lavoro iscritto all’Albo, ha ritirato il premio Autore Amazon Top Best Seller per il libro “ I don’t get Lucky, I make my own Luck ”, in cui ha raccolto episodi della sua storia personale e lavorativa.

Per il libro “ Un imbranatissimo collezionista di attimi ”, è stato premiato Manlio Bitocchi , fisioterapista osteopata che attraverso le mani percepisce le esperienze e le emozioni delle persone che incontra e fa tesoro di ogni singolo attimo condiviso con loro.

Carmelo Caruso e Gianluigi Di Lorenzo , fondatori del marchio KEFA che si sono impegnati nel creare un qualcosa di unico e che hanno ottenuto l’autorizzazione di Papa Francesco all’uso degli emblemi papali, sono stati premiati con la Lupa d’Onore per il loro primo libro “ Kefa. Il valore del tempo ”.

Per il libro “ Tu non puoi capire! Una disamina a tutto tondo sulle tematiche dell’inclusione e pratiche attuative ” hanno ritirato il premio come Amazon Top Best Seller Fabio Cammarota e Marcella Loporchio , da 15 anni Consulente d’impresa, speaker e trainer sui temi delle risorse umane.

È stata consegnata a Salvatore Cortesini , Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana, la Lupa d’Onore per “ Trasforma i tuoi numeri in soldi. Fai le giuste azioni per aumentare il tuo fatturato ”, dove condivide strategie utili perché un imprenditore possa aumentare le possibilità di crescita aziendale.

Vito Virzi , dottore commercialista esperto in finanza agevolata, formazione, consulenza gestionale e direzionale per le imprese di tutto il territorio nazionale, ha ricevuto il premio Amazon Best Seller per il suo libro “ Ultimo. Dall’ultimo banco alla finanza agevolata: la storia di un successo professionale ”.

Andrea Caruso , uno tra i più giovani imprenditori in Italia, CEO di Resilience Agency, agenzia di comunicazione, e di Italwig International, azienda specializzata nella vendita di parrucche, è stato premiato come Autore per “ Resilienza e Impresa. La storia di un teenager imprenditore ”.

Per l’opera Amazon Best Seller “ La donna che sarò. Storie di realizzazione femminile ” ha ritirato la Lupa d’Onore Teresa Ferrarese , la fondatrice di Dress for Success, associazione internazionale no-profit che aiuta le donne in difficoltà economica e disoccupate a sviluppare fiducia in se stesse e raggiungere l’indipendenza.

Lisa Ferri , Marketing Strategist della Casa Editrice Edizioni &100 Marketing, specializzata in digital marketing e con un forte amore per il settore audiovisivo, ha ritirato il premio Amazon Best Seller per le sue tre opere: “ Production Studies ", " Social Television " e " La sala cinematografica ".

Per l’opera “ BNI: Capitolo RomaEur ”, che contiene le storie personali e professionali dei ventidue imprenditori e professionisti che compongo il dinamico Capitolo, hanno ritirato il premio gli Autori Daniela Marzano , Luca Sabene e Luciana Portento .

Per il libro “ Diventare ricchi, abbondanza e libertà. Metodo scientifico sull’educazione finanziaria ” ha ritirato il premio Amazon Best Seller Pina Li Petri , che propone una guida essenziale per sviluppare un'intelligenza finanziaria e diventare protagonisti del mondo economico.

Alessandro Gian Maria Ferri , Imprenditore ed Editore della Casa Editrice Edizioni &100 Marketing, ha ritirato il premio Amazon Best Seller per i suoi due libri “ L’Edicola Riapre ” e “ Scrivi il tuo successo ”.

Edizioni &100 Marketing Day si è rivelato un'occasione unica per scoprire l'editoria in un ambiente innovativo, e la Casa Editrice ha sottolineato l'importanza del supportare e valorizzare gli Autori, offrendo loro una piattaforma per conoscersi e confrontarsi.

La Casa Editrice desidera ringraziare tutti coloro che hanno preso parte all'evento: queste persone sono state il motore della straordinaria giornata, rendendola un'esperienza indimenticabile. Ci tiene inoltre a ringraziare tutti gli Autori che hanno condiviso le loro opere con il team e con il mondo. La loro creatività, impegno e passione sono la linfa vitale della Casa Editrice.

Un sentito ringraziamento va anche a tutti i partecipanti e gli ospiti che hanno reso l'evento un vero successo. Il loro entusiasmo ha arricchito le discussioni e creato un ambiente stimolante e coinvolgente.

Infine, la Casa Editrice ringrazia tutte le persone che con il loro straordinario impegno e dedizione hanno reso l’evento così ben curato e professionale: Andrea Brunori, IreneFrancesca Cardile, Gianluigi Cervellino, Paolo Costa, Alessandro Gian Maria Ferri, Claudia Ferri, Federico Ferri, Lisa Ferri, Giorgia Fidato, Elena Presti e Gianni Gandi con la Mediterranea Production, Daniela Gasparini, Vincenzo Marinangeli, Massimo Marzi, Stefano Mirabello, Alessandro Palmiero, Gabriele Ponti, Aurora Rea, Paolo Scannavino.

La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Edizioni E100 SRL

© RIPRODUZIONE RISERVATA