“Quater pass con... Barbara Minghetti”. Con la signora del teatro nel cuore del Sociale

Parte 1 di 4 La corsa ai seggi persa contro Rapinese è solo la parte finale della storia tra Barbara Minghetti e la città di Como, che inizia proprio dal palco del Teatro Sociale

Troppo spesso si pensa a chi vince e chi perde dimenticandosi le storie che stanno dietro alla corsa ai seggi. In questa nuova serie delle videointerviste de La Provincia, realizzate in presa diretta, facciamo “quater pass” con Barbara Minghetti, contendente alle ultime elezioni per il centrosinistra .

Ma prima della campagna elettorale, Barbara Minghetti era soprattutto “la signora del teatro”, protagonista, poco meno di dieci anni fa, delle celebrazioni per i 200 anni del teatro.

Il ruolo del teatro nella sua vita e in quella della città, la difficoltà di far convivere gli impegni del ruolo sul palco e per le strade come candidata sindaco e un’idea di città il cui cuore batte lì, dove la cultura si fa vita vera. Con lei ci siamo avventurati all’interno del Teatro Sociale scoprendone passo a passo i luoghi più misteriosi e i backstage della vita della contendente di Alessandro Rapinese, nonché ex direttrice del Teatro Sociale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA