“Quater pass con... Barbara Minghetti”. La quarta e ultima puntata della videointervista con la signora del teatro

Ultima parte Un bilancio del passato e uno sguardo gettato a un futuro in cui Minghetti non vuole venire meno al patto stretto con Como, anche se qualche ferita dalla compagna elettorale resta

È un bilancio di fine percorso e al contempo uno sguardo puntato verso il futuro quest’ultima parte della videointervista realizzata da La Provincia a Barbara Minghetti, in presa diretta nel cuore del Teatro Sociale di Como.

Un bel ricordo della campagna elettorale nei volti incontrati e nelle fragilità scoperte: «A loro - ha detto Minghetti - ho fatto la promessa di continuare a esserci, anche se non sono sindaco e porterò avanti questo patto».

Ma la campagna elettorale che l’ha vista sconfitta non è stata rose e fiori per Barbara Minghetti che tra la stanchezza data dai ritmi serrati e la difficoltà legata alla pressione del “dover dire la cosa giusta”, si è sentita ferita soprattutto dal suo diretto avversario: «C’è qualcosa che mi ha fatto male? La campagna è stata molto dura, a un certo punto confesso di aver smesso di guardare i video di Rapinese. Non ero abituata a questo tipo di scontro e non voglio nemmeno abituarmi».

E se invece fosse stata proprio al suo posto? Quali sarebbero stati i due temi da affrontare con maggiore urgenza per la giunta Minghetti? La risposta è in questa ultima puntata, per scoprirla non vi resta che premere play.

“Quater pass con...”, il nuovo format digitale de La Provincia, tornerà presto con nuove passeggiate e nuovi intervistati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA