“Quater pass con... Barbara Minghetti”. La terza puntata della videointervista con la signora del teatro

Parte 3 di 4 Parlare di sconfitta elettorale non le piace, perché è sempre la città a dover vincere: L’idea politica di Barbara Minghetti raccontata dalle poltrone del teatro sociale è fatta di confronto e aderenza ai propri valori

«Non mi piace parlare di sconfitta perché alla fine chi deve vincere è la città, chiunque arrivi a ricoprire la carica di sindaco»: così Barbara Minghetti riassume la propria posizione nei confronti della campagna elettorale che ha visto il trionfo della lista Rapinese. Adesso, però bisogna guardare avanti e lei inizia a farlo anche ora, dalla terza puntata della videointervista realizzata da La Provincia, addentrandosi nel cuore del Teatro Sociale.

Guardare avanti per Barbara Minghetti significa esserci: «Ci viene chiesto con forza e noi ci saremo, in consiglio comunale, lottando per i principi e i valori in cui crediamo laddove verranno disattesi, ma naturalmente appoggiando anche ciò con cui siamo d’accordo».

Ma quali sono i motivi reali dell’esito della campagna elettorale? Alcuni l’hanno accusata di essere stata troppo vicina ai partiti, altri di aver perso spontaneità con l’avanzare della tensione elettorale. Le risposte di Minghetti sono tutte qui, basta premere play.

© RIPRODUZIONE RISERVATA