Giovedì 27 Maggio 2010

Mourinho? E' il più sexy
Per le italiane e per Belen

E' lo Special One su campo e fuori. Ora più che mai, anche se il suo futuro ormai è lontano dall'Italia.
Comunque per le italiane va a Mourinho il "titulo" di amante ideale. Lo ha rivelato un  sondaggio Euromedia Research su Diva e Donna.
Alla domanda "Che ruolo vorrebbe che ricoprisse nella sua vita?", il 48% delle italiane ha risposto: "L'amante" e la spiegazione è banale quanto semplice: perché "ha una personalità irresistibile. È un vero maschio", ha risposto il 35,6% delle intervistate, nella fascia tra i 25 e i 44 anni. 
Inoltre il 29,2% delle signore, su un campione rappresentativo della popolazione femminile italiana, dai 18 anni alle over 65, lo ha incoronato "Il più sexy del mondo dello sport". Dietro allo Special One, al secondo posto tra i sex symbol, il capitano della nazionale Fabio Cannavaro. Medaglia di bronzo al nuotatore Filippo Magnini.
Mourinho non affascina solo le italiane non famose. Il suo charme, sportivo e un po' macho, conquista anche donne famose e straniere. Ad esempio ha colpito quella bomba sexy che è Belen Rodriguez.
"È un figo mondiale - ha rivelato la soubrette che però ha sottolineato di essere sempre innamorata del suo Fabrizio Corona - mi fa impazzire, si vede che è latino. Uno che è così sicuro di sé sa usare perfettamente anche il proprio corpo".

u.montin

© riproduzione riservata

Tags