Lohan sta con una soldatessa
Condanna bis e insulti ai giudici

Giustizia, sesso bisex ed eccessi sono i tre  pilastri della vita di Linsday Lohan negli ultimi anni. E' comparsa in tribunale per aver violato il programma di rieducazione dall'alcol ed è stata condannata a 90 giorni. Lacrime e insulti indiretti ai giudici. Per consolarsi si fa vedere  in giro con una splendida mora, una soldatessa israeliana

Giorni duri per Linsday Lohan, la "cattiva ragazza" dello star system americano. E' comparsa in giudizio a Beverly Hills per rispondere della violazione che il mese scorso, durante la serata per i premi Mtv, l'ha messa di nuovo nei guai: infatti non ha rispettato l'impegno a seguire il periodo di rieducazione, impostole dopo essere stata sorpresa a guidare in stato d'ebbrezza. 
La Lohan si è presentata in tribunale per  sostenere che non aveva violato l'impegno e che la libertà condizionale non andava revocata. Ma il giudice, una donna, non si è fatta commuovere e ha condannato l'attrice a 90 giorni di carcere.
L'attrice, 24 anni, al momento della sentenza è scoppiata in lacrime. La giudice Marsha Revel l'ha condannata anche a seguire per tre mesi un programma di riabilitazione per dipendenti da alcool o droga.
Prima della sentenza Lindsay Lohan aveva implorato il giudice Revel di essere clemente, garantendo che stava seguendo con rigore il programma di recupero dall'alcool a cui era stata precedentemente condannata.
"Per me non è affatto uno scherzo - aveva detto in aula -. È in gioco la mia vita, la mia carriera".
Tuttavia c'è un particolare che mostra che la Lohan ha un carattere ben diverso da quello dimesso mostrato davanti al giudice. I fotografi hanno immortalato un insulto, "fuck" che la giovane si era fatta sullo smalto per le unghie del dito medio. Il messaggio (vaffanculo) è una parolaccia che la Lohan ha spesso in bocca.
L'attrice ha pianto al momento della condanna coprendosi il volto con una mano, ed è stato allora che i paparazzi hanno scattato la foto.
Nonostante i suoi guai giudiziari, la Lohan non rinuncia alle sue passioni e alla sua vita privata sempre vivace e sopra le righe. E così in questi giorni si sta facendo vedere in giro con quella che potrebbe essere la sua nuova fiamma, naturalmente una donna viste le dichiarazioni di bisessualità della Lohan.
La nuova compagna si chiama Eliat Anschel, è bella e mora e ha da poco finito il servizio militare nel suo paese d'origine, Israele. Lei e Lindsay Lohan si sono fatte vedere sempre assieme nell'ultimo periodo e per questo gli amici della Lohan sono preoccupati: “Non si tratta di una relazione sana” alludendo al fatto che Lindsay sarebbe ossessionata da Eliat…

© RIPRODUZIONE RISERVATA