L'estate bollente dei vip
La Arcuri è la più sexy

Stavolta i vip del cinema e della tv puntano al Sud, in particolare sulle Eolie e naturalemnet la Sardegna. Una piccola mappa per scoprire chi si può incontrare in questi angoli di paradiso

ROMA _Dove sono in vacanza del stelle del grande e piccolo schermo italiano? La Sardegna non detta più legge come un tempo, a giugno i "romani" hanno preferito le spiagge familiari del litorale laziale e gli impegnati - per lo più di sinistra - alla fine non hanno saputo rinunciare alla solita e affascinante Capalbio. Altri hanno scelto di sfuggire fan e soprattutto paparazzi e allontanarsi in barca.
Ma la destinazione ideale che sembra attirare le preferenze di tantissimi vip quest'anno sono le isole del Sud e le Eolie in particolare.
A Lipari è giunto l'attore americano Willem Dafoe, mentre il cantautore Franco Battiato è stato "avvistato" in un noto ristorante. Ha toccato le Eolie anche la bella Manuela Arcuri, che si è goduta il sole in compagnia dell'amica e conduttrice tv Veronica Maya. Ma poi la maggiorata è volata in Sardegna, nel golfo di Marinella dove è stata colta con un non meglio identificato "amico".
Dalle Eolie non si sono mossi invece Michele Placido, Kim Rossi Stuart e Pupo sono invece ospiti della "Century Fox Italia" che ha presentato in anteprima "Sansone", uno spezzone di "Vallanzasca, gli angeli del male" e "Innocenti bugie".
Anna Falchi con il suo bel pancione si è concessa un tuffo nelle acque di Salina, mentre i tecnici della Roma e dell'Inghiterra si apprestano a darsi il cambio. Claudio Ranieri a bordo di uno yacht ha girato quasi tutte le isole tuffandosi anche nel laghetto termale dei fanghi di Vulcano ed è atteso l'arrivo di Fabio Capello.
A Panarea è giunto Ludovico Fremon (Walter Masetti dei Cesaroni) e Raffaella Bergè (Marina Kroeger della soap Centovetrine) è approdata sull'isola con il compagno e la figlia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo manuela arcuri