Mercoledì 14 Luglio 2010

La Parietti sotto ricatto di un ex
pronto a mostrare le loro foto hot

Una dramma tenuto segreto fino ad ora, un dolore nascosto per una vip della nostra tv, una delle donne più affaascinanti: Alba Parietti. La brutta avventura che sta correndo la showgirl lo rivela il settimanel "Oggi" secondo cui Alba starebbe passando settimane di passione a causa delle molestie di un ex fidanzato che, per ora, non ha ancora un nome. Almeno per il grande pubblico.
Ebbene questo ormai lontan o grande amore starebbe perseguitanto la Parietti facendo intravedere la possibilità di mettere sul mercato delle foto di loro due scattate nell'intimità. Una "disavventura" capitata finora a molte star d'oltreoceano a partire da Paris Hilton ( che però non fece molti drammi quando una sua notte di passione finì nei dettagli e con un intero filmato, su Internet), Pamela Anderson, Sandra Bullock, Jennifer Lopez.
La Parietti si è subito rivolta a un avvocato, Daniela Missaglia che ha confermato la vicenda al settimanale, pur senza entrare in dettagli. Sono partite lettere di diffida, ma intanto il legale sottolinea come oltre al presumibile danno, è traumatica la stessa pressione psicologica esercitata sulla vittima.

u.montin

© riproduzione riservata

Tags