Nonna sexy e affettuosa
Veronica Lario alle Baleari

L'ex moglie del premier si è concessa una vacanza con i nipotini a Formentera. Giorni di spiaggia, sole e bagni contando sull'anonimato. ma non è sfuggita ai fotografi che hanno immortalato le sue forme e i suoi costumi eleganti e sexy

Compleanno e bagno di sole per Veronica Lario a Formentera. L'ex moglie del premier si sta godendo un'estate in cui ha deciso di uscire allo scopertto dopo l'anno horribilis contraddistinto dalle scoperte sulle frequentazioni femminili di Silvio Berlusconi, l'affare D'Addario e la separazione.
E lo fa senza remore, comportandosi da donna e nonna al tempo stesso. Infatti alle Baleari è volata con una coppia di amici e soprattutto con gli amati nipotini.
Approfittando dell'indifferenza della gente per la quale era una bagnante come le altre, Veronica Lario ha mostrato il suo volto più rilassato anche se la vicenda della separazione - e della contemporanea sistemazione del patrimonio soprattutto nell'ottica di un riequilibrio tra le destinazioni ai figli di primo letto e a quelli della stessa Lario - è ancora lontana da una risoluzione.
Ma come aveva fatto in precedenza l'ex moglie del premier ha voluto mettere in risalto anche il suo fascino di donna che non teme di mostrare le sue forme da maggiorata ricorrendo a costumi eleganti e anche un po' lezioni e sexy

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Veronica Lario