Belli e bellissime ma tanto soli
L'estate calda dei neo single

Da Belen alla Arcuri a Gabriel Garko, tutti pur affascinanti e sexy confessano di avere il cuore libero questa estate, anche se fanno trapelare la tristezza e la delusione per le storie appena messe in archicio

MILANO -  Belli, belle, bellissime e bellissimi ma disperatamente soli. Almeno così confessano aggiungendo tristezza e delusione per le storie concluse.
Sembra essere questa dunque l'estate dei neo-single, seppure possa sembra paradossale per donne e uomini dello spettacolo sempre alle prese con eserciti di ammiratori e corteggiatori.
"Ho capito che non ero felice, se guardavo al futuro avevo dei dubbi, se pensavo a una famiglia, avevo dei dubbi. Da lì è iniziata la mia confusione". Così si confessa Belen Rodriguez sulla fine del suo legame con Fabrizio Corona in un'intervista al settimanale Chi.
"Fra di noi c`erano dei problemi che non potete sapere, le cose non succedono mai all`improvviso, è la vita che è così. Ora voglio stare da sola, sono confusa", ha spiegato la showgirl al settimanale.
Lo scorso weekend Belen si era fermata a Ibiza dopo una vacanza a Formentera con Fabrizio Corona, lasciando che il suo compagno tornasse in Italia da solo.
"All`inizio non pensavo che sarebbe finita proprio in quel momento. Però in quei due giorni ho avuto modo di pensare", ha aggiunto Belen. E in quei giorni, come ha confermato al settimanale, ha incontrato il suo ex fidanzato Marco Borriello, in amicizia. I due, spiega l`articolo di Chi, sono stati in due locali di Ibiza e hanno trascorso un pomeriggio insieme in barca.
La showgirl, infine, ha avuto anche un pensiero per il suo ex Fabrizio Corona. Dopo aver detto: "So che una persona ferita può dire tante cose", ha aggiunto: "Io ho rispetto del nostro amore, di quello che c`è stato. Sono emozioni profonde, che rimarranno per sempre".
Fotografata le scorse settimane alle Eolie con un misterioso accompagnatore, anche la splendida Manuela Arcuri rivela che il suo cuore oggi è ancora libero. Ma triste e colmo di delusione.
"Che tristezza: tutti gli uomini che ho avuto mi hanno deluso. Sono vampiri che mi usano sognando un centesimo di celebrità" ha rivelato Manuela Arcuri parlando di amore dopo la fine della sua breve storia con l'imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco.
"Io sono una donna vera, che ama soffre e si emoziona: non una bella fotografia come mi vedono certi uomini", ha dichiarato l'attrice al settimanale Diva e donna.
"C'è quello che si vende l'esclusiva inventando particolari piccanti e quello che quando viene mollato si precipita a farsi fotografare con un'altra pensando di farmi ingelosire. È gente - ha concluso Arcuri - che non vive di sentimenti veri, ma che vuole amori di carta per finire sui giornali".
Splendide donne ma senza grandi passioni. Almeno finora. ma nella stessa situazione si trova anche un bellissimo del piccolo schermo.
"Sono di nuovo single e ne sono felice. Sono uno spirito libero e cerco di assaporare la vita attimo per attimo" ha confessato l'attore Gabriel Garko. "Il sogno di tutti è di trovare l`amore per sempre, ma credo che non si possa pianificare il domani. La mia donna ideale comunque dev`essere "da bosco e da riviera", ovvero - ha spiegato anche lui a Chi - deve passare dalle sneakers ai tacchi altissimi, adattandosi a ogni situazione. Se ho mai ricevuto due di picche? Sì, e a volte sono stato proprio male. Ora, però, le mie energie sono tutte concentrate nel lavoro". E ha concluso: "Sogno sempre di diventare papà".

© RIPRODUZIONE RISERVATA