Europa "ostaggio" di Paris Hilton
Ora fa il bagno di champagne

Allegra e divertente lo è sempre stata, i soldi non le mancano, la notorietà neppure e lei si sta dando da fare ogni giorno per incrementarla.
E naturalmente sempre sopra le righe.
Le vacanze europee di Paris Hilton si stanno trasformando ogni giorno di più in un happening e per di più sembrano destinate a non finire mai. E anche il suo tour pare che sia destinato a continuare alla faccia di continua a chiedersi quali sono le doti e i motivi, al di là del fisico piacevole ma nonmeno di mille altri sempre per restare nello showbizz, per cui questa ereditiera continua a catalizzare tanto interesse mediatico attorno a sè.
Così dopo Parigi, Porto Cervo e Portofino, l'ereditiera è sbarcata in questi giorni a Saint-Tropez in compagnia della sorella Nicky e qui si è distinta per un singolare bagno di champagne. 
Subito le due hanno partecipato ad una festa sulla spiaggia organizzata presso il locale La Voile Rouge, dove Paris ha dato il meglio di sé, a uso dei fotografi come del resto aveva fatto in precedenza facendosi addirittura riprendere a bordo di uno yacht in topless ma indossando scape con tacchi altissimi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Paris Hilton