Modella: "Coca con la Canalis"
Belen è a rischio per Sanremo

Una modella francese accusa Elisabetta Canalis di aver consumato cocaina accanto a lei in una delle discoteche milanesi al centro dell'inchiesta su droga e mazzette. Belen, difesa da Corona, intanto rischia la conduzione di Sanremo

MILANO - E' una valanga che rischia di travolgere il nostro già instabile star system della televisione italiana.
E' l'inchiesta su tangenti e droga sui locali della movida milanese che adesso sta mettendo nei guai una schiera delle showgirl più famose. A partire da Belen Rodriguez la quale, dopo aver ammesso, tre anni fa, davanti al pm di aver snifffato cocaina in casa con l'(ex) amica Francesca Lodo, ora rischia di veder sfumare l'occasione della vita: la conduzione del festival di Sanremo.
Il sindaco della città ligure infatti ha detto che non vorrebbe la bella argentina se ha fatto uso di droga. Anche se poi ha ridimensionato il niet, spiegando che è ben diversa la situazione rispetto a quella di Morgan.
Ma un'altra bella e famosa entra nel "tritacarne" dei sospetti e del fango: si tratta della fidanzata di George Clooney,  Elisabetta Canalis chiamata in causa da una modella parigina, Karima, la quale ha detto: "Mi è capitato di fare uso di cocaina insieme ad altre persone tra cui Elisabetta Canalis".
Ma l'inchiesta milanese rischia di arricchirsi di altri nomi noti, oltre a quelli già emersi di Fernanda Lessa, Ana Laura Riobas e Alessia Fabiani.
Ma l'inchiesta si allarga: spunta un giro di escort giovanissime protette anche da un poliziotto. E altre rivelazioni sono in agguato mentre Corona difende Belen: è stata usata per "gonfiare" l'inchiesta

© RIPRODUZIONE RISERVATA