Belle d'estate: Melita Toniolo
Una Diavolita a Formentera

Vacanze tanto sole e tanti bagni per la prorompente Melita Toniolo. In attesa di tornare in tv e dopo il suo successo come "wonder woman", adesso pensa al poker. E sulla sua vita privata smentisce liason con calciatori

Estate calda caldissima per la Diavolita, Melita Toniolo che si sta abbronzando e riposando al sole di Formentera dove in molti hanno avuto modo di osservare le sue forme prefette e , soprattutto di questi tempi, naturali.
Sulla sabbia o in acqua, la splendida Melita sta riflettendo sulla nuova stagione televisiva che la aspetta. per ora ha dovuto rinunciare a Colorado Cafè, ma altri programmi sono in arrivo.
Intanto questa estate il suo spazio se l'è conquistato come inviata wonder woman per i "I mitici 80" dove ha insidiato, con la sua verve e le sue forme, banchieri e economicti.
Con accortezza però non punta solo sul picolo schermo, ma si rivolge anche ad altro. Dopo l'exploit da cardiopalma su Playboy, Melita è entrata nel mondo del poker online: infatti il presidente della Gaming Vc, Fabrizio Crimi, ha regalato alla prorompente show-girl i codici di accesso per una poker room personalizzata la Diavolitapoker.it. Questa poker room ha un valore di circa 10 milioni di euro tutti gestiti, o comunque gestibili, da Melita.
Sul versante privato, la Diavolita si tiene invece ben coperta: smentita la relazione con un famoso giocatore. "Sono troppo gelosa e mi rovinerei la vita - ha raccontato - . E poi non mi è concesso di innamorarmi di uno di loro. Comunque il più carino in campo durante i Mondiali era Fabio Cannavaro. Cristiano Ronaldo non mi piace proprio. Cannavaro è più uomo, più vissuto…"
Sarà vero oppure no? Non si sa ma a Formentera purtroppo le foto non sono riuscite a inchiodarla con nessun aitante fidanzato al fianco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA