Belle d'estate: Flo Marincea
Ovvero la Pupa del Capo

Giorni d'amore a Formentera per Stefano Ricucci e la sua ultima fiamma Flo Marincea, star erotica de La Pupa e il Secchione che  sulla spiaggia bollente ha esibito tutta la sua prorompente bellezza

Lui, nonostante le disavventure finanziarie, il suo "tesoretto" lo ha sempre e lo custodisce con attenzione anche se oggi i suoi affari non campeggiano più sulle prime pagine. Lei è uscita da uno dei reality-trash che l'ha consacrata per la sua sfrontatezza e la trasgressione esibita con una buona dose di volgarità.
Oggi i due, Stefano Ricucci e Flo Marincea, si fanno vedere e fotografare a Formentera. Molto innamorati, erotici quanto basta per andare sui settimanali di gossip - lei, evidentemente - nonostante le fin troppo chiare differenze di attrattiva fisica. Ricucci però, a dispetto della pancetta, non si è mai fatto mancare le belle donne attorno, a cominciare dalla ex Anna Falchi, anmche se resta il sospetto che siano più i titoli bancari ad attirare che il fisico.
Per lei invece nessun dubbio: star de La Pupa e il Secchione, la 26enne di Bucarest ormai è un punto di riferimento per le sue foto erotiche e per le sue dichiarazioni e spiegazioni sessuali vietate ai minori di 18. A Formentera non ha mancato di esibire il suo topless notevole, ma con Ricucci per lo più ha cercato di mantenere un atteggiamento da... Pupa del capo, magari un po' geloso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA