Giovedì 19 Agosto 2010

Belle d'estate: Flo Marincea
Ovvero la Pupa del Capo

Lui, nonostante le disavventure finanziarie, il suo "tesoretto" lo ha sempre e lo custodisce con attenzione anche se oggi i suoi affari non campeggiano più sulle prime pagine. Lei è uscita da uno dei reality-trash che l'ha consacrata per la sua sfrontatezza e la trasgressione esibita con una buona dose di volgarità.
Oggi i due, Stefano Ricucci e Flo Marincea, si fanno vedere e fotografare a Formentera. Molto innamorati, erotici quanto basta per andare sui settimanali di gossip - lei, evidentemente - nonostante le fin troppo chiare differenze di attrattiva fisica. Ricucci però, a dispetto della pancetta, non si è mai fatto mancare le belle donne attorno, a cominciare dalla ex Anna Falchi, anmche se resta il sospetto che siano più i titoli bancari ad attirare che il fisico.
Per lei invece nessun dubbio: star de La Pupa e il Secchione, la 26enne di Bucarest ormai è un punto di riferimento per le sue foto erotiche e per le sue dichiarazioni e spiegazioni sessuali vietate ai minori di 18. A Formentera non ha mancato di esibire il suo topless notevole, ma con Ricucci per lo più ha cercato di mantenere un atteggiamento da... Pupa del capo, magari un po' geloso.

u.montin

© riproduzione riservata