Le donne tengono i segreti?
Per non più di 34 ore 

Un sondaggio svela che le donne non sanno tenere a lungo una confidenza o una notizia riservata. Al massimo per un giorno e mezzo, ma c' è anche chi non resiste per più di 45 minuti. Fra gli argomenti, lavoro e soprattutto amore

Il segreto non è certamente femmina: le donne sono infatti in grado di mantenerlo al massimo per 34 ore, e una su 10 riesce addirittura a "vuotare il sacco" dopo 45 minuti.
A rivelare la non proprio affidabilità delle rappresentanti del gentil sesso è un sondaggio condotto dalla catena di negozi Esquires Coffee Houses condotto su 4 mila donne.
Tra gli argomenti preferiti di cui parlare e di cui riferire, al primo posto figurano i problemi di lavoro, e a seguire quelli di amore e amicizia. La maggior parte delle donne intervistate ha affermato, inoltre, di aver ricevuto la confidenza di almeno tre segreti nell'ultima settimana, e di averne rivelato almeno uno.
 Dal sondaggio è emerso che per il 50% delle intervistate è accettabile svelare al proprio partner un segreto che riguarda un amico, e il 12% ha dichiarato di aver litigato almeno una volta con un amico o un'amica per averne tradito la fiducia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA