Anna "la rossa" spia supersexy
svela i segreti... del suo corpo

Dopo mesi di trattative la spia russa espulsa in luglio dagli Usa, Anna Chapman ha accettato di comparire senza veli sulla edizione russa della rivista Maxim. Inoltre ha concesso un'intervista con nuove rivalazioni

MOSCA - L'evento era atteso, preparato con cura, incentivato da mesi. Finalmente la più affascinante spia  russa degli ultimi decenni ha fatto cadere il velo anche sul segreto più personale: ovvero il suo corpo.
Anna "la rossa Chapman, espulsa nel luglio scorso dagli Stati Uniti, ora infatti compare sulla copertina dell'edizione russa di Maxim, rigorosamente in lingerie sexy, che la celebra tra le 100 donne più sexy del mondo.
La "spia più bollente che viene dal freddo", nell'edizione che sarà messa in vendita a giorni, Anna compare in pizzo nero e tacchi vertiginosi, pose ammiccanti, guanti e, ovviamente, con in mano una pistola.
"Anna ha fatto di più per eccitare il patriottismo russo della nostra nazionale di calcio e del missile Bulava messi assieme" è scritto in modo ironico sul sito del giornale citando la squadra russa dagli scarsi risultati e uno dei recenti fiaschi dell'arsenale militare russo.
Ma su Maxim non si troveranno solo le foto hot di Anna " la rossa": l'ex spia infattio ha concesso la sua prima intervsita dopo l'espulsione dagli Stati Uniti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA