Un reggiseno pieno di diamanti
Comodo, costa 2 milioni di dollari

Ha fatto sensazione il reggiseno più caro del mondo presentato dalla modella Adriana Lima a New York. E' composto da tremila diamanti e fa parte della collezione  di Victoria's Secret

"Fantasy Bra Bombshell" e' l'ultimo desiderio "impossibile" delle donne. Stiamo parlando del reggiseno più caro del mondo che la bellissima Adriana Lima ha sapientemente sfoggiato a Herald Square, a New York.
L'"angelo" di Victoria's Secret, cosi' sono chiamate le testimonial della famosa catena di lingerie americana, si è presentata in pubblico, in occasione del lancio pubblicitario, con un reggiseno tempestato di diamanti, che Damiani ha progettato insieme agli stilisti di Victoria.
"E' molto comodo e mantiene tutto nella giusta posizione" ha affermato la modella.
L'unica pecca, il costo: 2 milioni di dollari. Tremila diamanti bianchi, per un totale di 142 carati, zaffiri e topazi perfettamente incastonati in una push-up da sogno.
Ci sono volute ben 1000 ore di lavoro per realizzarlo, riporta la Nbc. Il canale tv trasmetterà anche l'annuale sfilata di Victoria's Secret, che si terra' il 30 novembre, e dove Adriana riapparirà con il Fantasy Bra Bombshell.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Reggiseno di diamanti