Marcuzzi: passionale in amore
Mai nella Casa del Grande Fratello

La presentatrice del reality di Canale 5 si confessa e ammette di vivere la sua relazione con Francesco facchinetti senza limitie  senza preoccuparsi dei giudizi della gente. Però, ammette, non si metterebbe "in mostra" nella casa del Grande Fratello

ROMA - "Io non sono dentro la Casa e non ci andrei mai. Preferisco starmene al sicuro, nella mia intimità".
A fare la confessione non una qualunque, ma proprio  la conduttrice del "Grande Fratello" Alessia Marcuzzi, che protegge la sua privacy e la sua relazione con Francesco Facchinetti, presentatore di "X Factor": "Se non parlo volentieri di questo amore è per proteggere una cosa bella che succede. Stiamo insieme, che altro possiamo dire? Visto come reagisco alla curiosità sui fatti miei, le telecamere della casa non fanno per me".
La presentatrice ha confessato poi al settimanale "Diva e donna il turbamento sentimentale dell'ultimo periodo: "Non mi sono chiesta se sono volubile o no in amore. Nell¹ultimo periodo c'è stato un po' di scombussolamento, ma è normale per un donna di 38 anni. Certo, sono molto passionale e quindi vivo intensamente, senza farmi problemi per ciò che pensa la gente".

© RIPRODUZIONE RISERVATA