Dopo Douglas, Jane Fonda:
"Ho un tumore al seno"

Un'altra attrice americana confessa la sua battaglia contro il cancro. E' già stata operata e la neoplasia sarebbe stata solo al livello iniziale. Jane Fonda ha voluto tranquillizzare i fan

NEW YORK - Un altro nome famoso si aggiunge alla lista degli mattori che confessano di essere affetti da un tumore. Dopo Michael Douglas ora è la volta di Jane Fonda, operata la settimana scorsa per una neoplasia al seno. Lo ha annunciato lei stessa in una intervista a Entertainment Tonight.

Nel comunicato stampa che Et ha rilasciato aggiunge che l'attrice lo ha scoperto poche settimane fa durante un controllo di routine e fortunatamente era ancora in uno stadio iniziale.

Fonda "vuol far sapere a tutti i suoi fan che sta bene" e che continuerà di promuovere l`ultimo dvd di fitness che la sta portando in giro per gli Stati Uniti. Il Primetime Fitness Dvd uscirà nei negozi il prossimo 30 novembre, nel frattempo l`attrice si sta concentrando anche sul rilancio della sua linea di video per Fonda Workout.

L`attrice, figlia di Henry fonda, ha 73 anni e negli ultimi anni si è dedicata alla lotta femminista e recentemente ha iniziato un percorso di rinascita cristiana. Durante il mandato del presidente George W. Bush è diventata un'icona dell'opposizione pacifista alle guerre, così come lo fu alla guerra del Vietnam.

© RIPRODUZIONE RISERVATA