Ruby in tour nelle discoteche
Ma le ragazze la contestano

Inproperi, commenti pesanti e offese per l'ormai famosa Ruby che sta affrontando un redditizio giro delle discoteche italiane. E' accaduto a Milano. Ma intanto la giovane si gode copertine, fotografie e, appunto, serate 

MILANO - Ne approfitta, la ragazza, della notorietà: interviste, copertine, serrvizi fotografici e naturalemnete serate in discoteca. A 10 mila euro alla volta, pare.
Ma non tutto va liscio come vorrebbe Ruby Rubacuori, la diciottenne marocchina protagonista dell'ultima disavventura legata al presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.
Non tutti infatti hanno preso bene questo protagonismo: così nel sabato sera alla discoteca Karma, alla periferia di Milano, le è toccato ricevere insulti e contestazioni non proprio a bassa voce, spesso con commenti volgari e pesanti. Arrivati, è un particolare, non di poco conto, dai molti ragazzi ma soprattutto da alcune coetanee che evidentemente non gradiscono il modello di donna interpretato dalla giovanissima.
La ragazza si è presentata con la "divisa" d'ordinanza per il suo ruolo: tubino nero, scarpe leopardate, vistosi bracciali d'oro ai polsi, non è andata più in là qualche passo di danza sul palco, ha mandato molti baci e bevuto molto champagne.
Il caos è scoppiato quando si è poi seduta su un sorta di trono, protetta da numerosi body-guard. E' stato a questo punto che alcune ìcoetanee  le ha rivolto anche dei pesanti epiteti cui hanno fatto da supporto commetni forti e volgari lanciati da diversi ragazzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA