Eva Longoria tradita dal marito:
adesso è una moglie disperata

Matrimonio finito tra l'attrice di "Desperate Housewives" e il campione di basket Tony Parker. Il campione di basket accusato di tradimento dall'attrice che è disperata perché era davvero innamorata. La coppia era sposata da soli tre anni

LOS ANGELES - Il matrimonio tra Eva Longoria e il campione di basket Tony Parker è arrivato al capolinea. Una delle coppie più famose di Hollywood mette la parola fine alla loro relazione. L'attrice di Desperate Housewives ha presentato l'istanza di divorzio ieri alla Corte Superiore di Los Angeles. La coppia si era sposata nel luglio 2007 in un castello francese .
"Differenze inconciliabili", questa la motivazione che riportano i documenti, anche se la scorsa settimana le voci di un tradimento di Parker circolavano insistenti. "Eva era completamente accecata dall'amore", ha dichiarato una fonte vicina alla coppia a People.
Il campione dei San Antonio Spurs, stando a quanto riporta Us Magazine, ha continuato per una anno ad avere una relazione con un'amica della moglie. Una volta scoperto, il cestita avrebbe confessato. "Eva è disperata, finita la fiducia, il matrimonio era concluso. E' inconsolabile".
Longoria, 35 anni, aveva acquisito il cognome del marito, diventando la signora Longoria Parker, negli atti ufficiali consegnati in tribunale, chiede di poter tornate al suo vecchio nome e un assegno di mantenimento mensile. La coppia aveva firmato un contratto prematrimoniale un mese prima della cerimonia celebrata in Francia. L'accordo è stato poi aggiornato due anni dopo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA