A «Vieni via con me» Maroni
leggerà l'elenco in tre minuti

Nella stessa puntata su Raitre, Saviano parlerà del tema dei rifiuti a Napoli. Si parlerà anche di donne, di carceri e di migranti

ROMA Il ministro dell`Interno, Roberto Maroni, interverrà domani, come annunciato, alla terza puntata di «Vieni via con me», il programma di e con Fabio fazio e Roberto Saviano, per leggere un elenco della durata di tre minuti. Nella stessa puntata Saviano parlerà del tema dei rifiuti a Napoli. La seconda puntata della trasmissione di Raitre, battendo il primato già raggiunto con la puntata d`esordio e vincendo la serata con 9.031.000 spettatori e il 30,21% di share, ha ottenuto picchi superiori a 10.400.000 spettatori e al 40% di share, totalizzando circa 20 milioni di contatti con una permanenza record del 45,20%.
Eccezionali, spiega la produzione in una nota, i risultati nei target più giovani e nel pubblico laureato: nei target tra i 15 e i 24 anni e tra i 25 e i 34 anni il programma ha superato il 34% di share (34,07% nel 15-24, 34,24% nel 25-34) e tra i laureati ha superato il 57% di share (57,41%). Boom di contatti anche sul web: sono quasi 4.500.000 ad oggi le pagine viste sul sito www.vieniviaconme.rai.it, un risultato che ha trainato l`intero traffico dei portali Rai, con un incremento del 10% rispetto alla settimana tipo.
In questo terzo appuntamento, alle 21.05, oltre a Saviano e Maroni interverrà Corrado Guzzanti, che rompe in quest`occasione la sua assenza dalla tv per presentare un monologo che sta provando a porte chiuse negli studi Rai di Milano proprio in queste ore. Due grandi maestri della cultura e dell`ironia come Andrea Camilleri e Carlo Fruttero hanno scritto appositamente per «Vieni via con me due» elenchi inediti che verranno letti nel corso della puntata, durante la quale si parlerà anche di donne, di carceri e di migranti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA