"Pronta a sposare George? No"
E per amore Ely rifiuta lavori

Elisabetta Canalis si confessa e parla della sua storia con Clooney, anche se non è ancora tempo di matrimonio. La passione però resiste tanto che l'ex velina ha rinunciato anche ad alcune offerte di lavoro

MILANO - Per il matrimonio e figli la Canalis dice di non sentirsi pronta "anche se io credo nel matrimonio: è un sacramento. Ho anche l'esempio positivo dei miei genitori che sono sposati da una vita e si vogliono ancora bene".
Nonostante l'attesa, comunque il suo amore per il compagno George Clooney - con il quale vive a Los Angeles - non cala. Anzi. tanto che la stessa attrice ha ammesso di aver rinunciato a offerte di lavoro proprio per stare vicina al suo fidanzato. 
Intanto, si dedica ai suoi amati pincher Piero e Mia. "Con il mio compagno abbiamo adottato un terzo cane: Einstein, un cocker spaniel. L'ha scelto lui: poverino è ipotiroideo perciò obeso e al canile gli davano da mangiare qualsiasi cosa e, nella gabbia, gli altri cani lo mordevano. Con noi sta molto meglio - conclude Canalis - anche se è sempre grasso".

© RIPRODUZIONE RISERVATA