Ragazzo finisce in coma
per la guerra dell'audience tv

Dramma sotto gli occhi di un'atterrita Michelle Hunziker. Nel corso della versione tedesca di "Scommettiamo che?" un giovane ha fallito il tentativo di saltare un'auto in corsa

BERLINO - Giochi televisivi sempre più spinti in nome dell'audicence. E alla fine arriva la tragedia. Stavolta poi si è consumata sotto gli occhi di una star della nostra tv, Michelle Hunziker co-conduttrice di una trasmissione sulla tv tedesca.
Il bilancio del "gioco" è pesante:  è in coma farmacologico il concorrente della trasmissione "Wetten dass?", la versione tedesca del format "Scommettiamo che?", condotta in Germania dalla Hunziker e Thomas Gottschalk in onda sulla rete Zdf.
Il ragazzo è stato operato per due ore e mezzo per le fratture alla testa riportate e alla vertebra cervicale. Ora il suo stato è critico ma stabile, scampato il pericolo di vita.
 Il giovane ventitreenne, nel corso della trasmissione, aveva scommesso di saltare delle auto in movimento con l'aiuto di trampoli a molla, ma non è riuscito a saltare proprio l'Audi che guidava il padre, cadendo e battendo la testa.
Subito Michelle Hunziker e Thomas Gottschalk sono accorsi verso di lui, la rete ha poi oscurato il programma e il presentatore ha annunciato che la trasmissione sarebbe stata interrotta, al suo posto è andato in onda un film.
"Wetten dass?" è stato ideato da Frank Helstner nel 1981, e l'ha condotto fino al 1987, quando al suo posto è subentrato Gottschalk, che lo presenta da allora, saltando solo una stagione. Michelle Hunziker invece fa parte della squadra dal 2009.

© RIPRODUZIONE RISERVATA