Video hard per Jennifer Lopez
L'attrice teme la vendetta dell'ex

Ben 21 ore di ripresa hard, intime e casalinghe, l'ex marito stanno preoccupando non poco la cantante attrice Jennifer Lopez che ora teme ce queste riprese escano allo scoperto e finiscano nel circuito  di Internet

Le star dello sptteacolo hanno uin debole per l'hard. Non pubblico, ovviamente, ma privato, quello girato con i propri partner. Salvo poi pentirsi una volta che, magari finita la relazione, temono che l'ex di turtno possa aprofittare delle performance casalinghe.
Dopo Paris Hilton o Pamela Anderson - peraltro abbastanza conniventi nella diffusione dei video privati ad alto contenuto erotico ed espliciti - stavolta tocca a un'altra "bomba" sexy del grande schermo.
Infatti secondo quando riferisce Radaronline, Jennifer Lopez sarebbe la protagonista di un video hot che mostra l'attrice-cantante in momenti di intimità con l'ex marito Ojani Noa. Si tratterebbe di 21 ore di riprese girate durante una vacanza a Cuba.
Intanto Jlo ha inviato, attraverso i suoi legali, una diffida contro l'ex marito per evitare che il materiale finisca online o venga messo in vendita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA