Londra trema: anarchici pronti
a sabotare le nozze William-Kate

Dopo l'assalto alla vettura che portava Carlo e Camilla, studenti e movimenti anticapitalisti avrebbero nel mirino l'assalto al matrimonio "del secolo", quello fra il principe Williame Kate Middleton il prossimo 29 aprile

LONDRA - Ormai in Gran Bretagna non si parla che di loro, degli "anarchici".
Dopo aver messo a ferro e fuoco la city, e sfiorato da vicino la Rolls Royce di Carlo e Camilla, i famigerati anarchici (poco importa che quelli dell'altro giorno fossero studenti) si preparano a un'azione clamorosa, spettacolare: colpire il 29 aprile, a Londra, nel giorno e nel luogo del reali nozze tra il principe William e Kate Middleton.

Secondo quando riferisce non senza allarmismo l'Express, l'intelligence di Scotland Yard è sul chi vive. Centinaia di anticapitalisti di tutto il mondo si starebbero dando appuntamento per convergere sulla capitale britannica in occasione del matrimonio.

Una campagna internet per sabotare o quantomeno "movimentare" le nozze del principe sarebbe già in atto. Un sito, citato dall'express, lancia la sfida e proclama in Home page: "le nozze reali segneranno la fine dell'inizio del capitalismo". Tenetevi liberi, quel fine settimana, consiglia il sito: "Le monarchie sono morte e quella inglese è solo una specie di ricreazione, a Eurodisney".

© RIPRODUZIONE RISERVATA