Angelina e Brad, aria di nozze
Saranno celebrate con rito hindu

Si torna a parlare di matrimonio per la coppia Pitt-Jolie. Secondo indiscrezioni si dovrebbe celebrare in India sotto la supervisione del loro guru spirituale. Il Siddha Yoga ha permesso alla coppia di ritrovare armonia e pace dopo una vita burrascosa 

Di nuovo aria di matrimonio per una delle coppie più sexy del pianeta: Angelina Jolie e Brad Pitt sarebbero pronti a preparare in gran segreto nei preparativi per formalizzare la loro unione, all'inizio del 2011, con un matrimonio in rito hindu a Jodhpur, splendida città del Rajasthan indiano.

Il quotidiano The Times of India sostiene che la celebre coppia di Hollywood svolgerebbe il rito delle "pheras" (evoluzioni attorno al fuoco sacro) hindu sotto la supervisione del loro guru spirituale, Ram Lal Siyag. 

Si tratta del fondatore del Adhyatma Vigyan Satsang Kendra di Jodhpur, che però non ha voluto nè confermare nè smentire la notizia, anche se fonti bene informate assicurano che i preparativi per il rito "sono molto avanzati".

Il Siddha Yoga, di cui il guru Siyag è una delle massime espressioni, sarebbe secondo alla base della ritrovata pace ed armonia nella vita disordinata della coppia hollywoodiana. A questo risultato la coppia sarebbe arrivata 
attraverso la pratica dello stile di vita hindu e l'utilizzazione di un "mantra" speciale preparato dal guru Siyag e recitato dai due la mattina e la sera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA