Parietti: impazzivo per Mourinho
ma non ha ceduto al mio fascino

Scottante rivelazione di Alba Parietti che ha rivelato una sua passione per l'ex allenatore dell'Inter. Ma nonostante gli inviti abbastanza espliciti della show girl, il fascinoso mister non si è mai abbandonato ai sensi

ROMA - "Mi piaceva da pazzi Mourinho, mi sarei fatta impagliare pur di poterlo seguire dovunque".
Chi fa una dichiarazione tanto esplicita è una donna affascinante e  sempre sexy che però ammette che qualche volta è andata "in bianco", addirittura rifiutata e snobbata.
Come nel caso del tenebroso allenatore e chi fa la dichiarazione d'amore è di Alba Parietti, ospite del programma di Radio2 "Un Giorno da Pecora".
"Ho avuto una trentina di fidanzati, molti dei quali nel mondo del calcio, soprattutto attaccanti".
Per esempio? "Uno che all'epoca aveva molti capelli ricci, e, poi, dopo che ci siamo lasciati, li ha persi tutti…ma proprio tutti". I conduttori le hanno fanno notare che l'identikit descrive alla perfezione Gianluca Vialli, col quale si mormorò di una presunta relazione durante i mondiali di Italia '90. È proprio lui? "Si sa, si sapeva", ha risposto, aggiungendoperò che: "non si dice perchè non è ufficiale, è un pettegolezzo".
Oggi, invece, impazzisce per Mourinho: "Ci ho provato in tutti i modi. Ho perfino dichiarato che avevamo passato una notte insieme mentre non era vero! Ma non c'è stato nulla da fare".
 E tra gli sms con cui lo corteggiava, qual è stato il più esplicito? L'attrice ha risposto senza esitare: "Amourinho".

© RIPRODUZIONE RISERVATA