Incidente a Broadway:
cade l'Uomo ragno

Incidente imbarazzante per l'attore-acrobata Christopher Tierney: è caduto rovinosamente durante le prove del musical sull'Uomo ragno. Fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze, ma lo smacco per chi deve rappresentare un supereroe è grande

NEW YORK - Nuovo incidente sul set dove si tengono le prove del musical di Brodway ispirato alle avventure e alle acrobazie dell'Uomo ragno ("Spider Man: Turn Off the Dark").
Christopher Tierney, l'attore acrobata che nello spettacolo al Foxwoods Theatre impersona l'uomo ragno (nonché i suoi principali antagonisti:  Meeks e Kraven) ha perso l'equilibrio mentre era impegnato in una perfomance aerea ed è precipitato al suolo. Ricoverato al Bellevue Hospital l'attore non sembra aver riportato seri problemi.
Quello di ieri è il quarto incidente che funesta la produzione di Broadway, un impresa da 65 milioni di dollari voluta dal regista Julie Taymor e da Bono e da The Edge degli U2. Proprio a causa di questa micidiale sequenza di incidenti la prima dello spettacolo, prevista originariamente per l'11 gennaio è stata rinviata al 7 febbraio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA