L'editore di «Playboy» si fidanza
con una coniglietta di soli 24 anni

Hugh Hefner, 84 anni, l'inventore ed editore della storica rivista per soli uomini, si è fidanzato con Crystal Harris, una coniglietta di 24 anni, e vuole presto sposarsi per la terza volta

NEW YORK Un'ulteriore conferma che l'amore non ha età. Hugh Hefner, 84 anni, l'inventore ed editore della rivista per soli uomini «Playboy», si è fidanzato con Crystal Harris, una coniglietta di 24 anni, e vuole presto sposarsi per la terza volta.
Lo stesso Hefner ha spiegato su Twitter che «quando ho dato l'anello a Crystal, è scoppiata in lacrime, ed è stato il mio più bel Natale da anni». «Sì, l'anello che le ho offerto è un anello di fidanzamento», ha poi precisato l'editore.
Hefner e la sua seconda moglie, la playmate dell'anno del 1988 Kimberley Conrad, si erano sposati nel 1989 e si sono separati nel 1998. Hanno divorziato nel 2010.
IL primo matrimonio di Hefner è di oltre 50 anni fa, quando nel 1959 si unì a Mildred Williams. Crystal è  stata playmate nel novembre 2009. Così, per la "colonna" di «Playboy» si avvicina un altro incredibile matrimonio.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA