"Basta figli", Ronaldo si sterilizza
Stampa Usa: lo è anche Clooney

Il calciatore Ronado non vuole fare altri figli anche per evitare il ripetersi di rivendicazioni da parte di ex fidanzate o compagna di una notte. La scelta di ricorrere alla vasectomia sarebbe stata fatta, secondo un settimanale americano, anche dall'attore compagno della Canalis

"Ho chiuso la fabbrica". Sono le parole con cui Ronaldo ha annunciato di essersi sottoposto ad una vasectomia per evitare di accrescere ulteriormente l'elenco dei suoi eredi. L'ex attaccante di Inter e Milan, impegnato sul viale del tramonto con la maglia extralarge del Corinthians, ha annunciato la sua drastica decisione in un'intervista al quotidiano Folha de San Paulo: "Ho chiuso la fabbrica. Ho chiuso i canali, ho fatto la vasectomia", ha detto il Fenomeno, che di figli ne ha avuti quattro da diverse relazioni.
Una pratica quella della vasectomia a cui, secondo il settimanale americano Globe, avrebbe fatto ricorso perfino il bel George Clooney. Se fosse vera la notizia, in questo caso Elisabetta Canalis dovrebbe rinunciare a diventare mamma, almeno fino a quando sarà saldo il rapporto con l'attore. Ma l'eventuale scelta di Clooney non spaventa la sua compagna: i due sono stati fotografati in questi giorni in Messico dove sono in vacanza, in compagnia degli amici Cameron Diaz e Alex Rodriguez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA