Mercoledì 02 Febbraio 2011

Silvio la voleva europarlamentare
Ma la Tommasi sceglie Balotelli

Gli è andata male con il Cavaliere che, a detta sua, l'avrebbe voluta a Strasburgo come eurodeputata. E rischia di avere qualche problema per la sua presenza - dicono i cellulari "intercettati" dlala Procura di Milano - ad Arcore", ma l'ex schedina Sara Tommasi ha trovato di che consolarsi.
È una bellissima, intensa storia che sta iniziando appena adesso". Così la showgilr in un'intervista a "Diva e donna", racconta di avere una tenera amicizia con Mario Balotelli.
 "Ho conosciuto sua sorella Abigail che mi ha confidato che Mario era single e che cercava una brava ragazza. Scherzando le ho detto: "Posso propormi io? Lo trovo così sexy…" E lei me l'ha presentato". Detto, fatto. Come testimoniano le immagini su "Diva e donna" di Balotelli, Sara Tommasi e Abigail Barwuah, prossima concorrente dell'Isola dei Famosi, insieme, nella notte, sotto casa della Tommasi, a Milano.
"Sono venuti da me - spiega la Tommasi - abbiamo mangiato una pizza. Poi sono andata io da loro, in hotel e sono rimasta lì. Mario mi piace molto, sono felice".

u.montin

© riproduzione riservata

Tags