Martedì 08 Marzo 2011

Nozze reali: sul sito ufficiale
anche le foto di Kate bambina

LONDRA - Una serie di foto "rubate" all'album di famiglia di Kate Middleton, che ritraggono le varie tappe della vita della futura moglie del principe William, sono comparse ieri sul sito ufficiale creato in occasione del matrimonio reale del 29 aprile.
Il primo di questi scatti, accessibili sul sito http://www.officialroyalwedding2011.org, ritrae Kate a cinque anni, sorridente con un'aria birichina. Nella seconda foto è in vacanza in Giordania e posa davanti a delle rovine insieme al padre Michael e alla sorella Philippa, detta Pippa, che sarà damigella d'onore al matrimonio. La famiglia Middleton si era trasferita in Giordania nel 1984 per il lavoro del padre di Kate. In un'altra foto, Kate ha tre anni e mezzo è in Inghilterra, e ha il visetto incorniciato da due deliziosi codini. In una delle ultime istantanee appare la Kate ormai diventata donna che tutti conoscono, fresca diplomata in storia dell'arte all'università scozzese di St Andrews dove ha incontrato il principe William.
L'ultima foto ritrae la giovane coppia sorridente, il giorno della consegna dei diplomi nel giugno 2005. I due si sono incontrati nel 2001 sui banchi del prestigioso ateneo ma la loro storia d'amore è cominciata solo nel 2003. Nel 2007 si erano lasciati ma poi erano tornati insieme.
Kate, 29 anni, e William, 28, hanno annunciato il fidanzamento ufficiale a novembre. Il matrimonio del principe William, secondo nella successione al trono di Inghilterra, e di Kate Middleton, si annuncia come il più importante del Regno Unito da quello nel 1981 di Carlo e Diana.

s.golfari

© riproduzione riservata

Tags